DOG FRIENDLY - Aperture: consulta gli ORARI DI APERTURA a destra.

Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

giugno 2021

Festa del Patrono San Giovanni Battista

24 Giugno ore 11:00 - 21:00

Progetto  "Tesori Nascosti"  lanciato da Parma Capitale Italiana della Cultura  2021, con il sostegno della Cooperativa Diaspro Rosso e il patrocinio del Comune di Bardi, propone giovedì 24 giugno la festa del Patrono San Giovanni Battista. In questa occasione verrà celebrata  la Santa Messa alle ore 11.00 presso il groppo di San Giovanni, a seguire riconoscimento  cittadinanza onoraria al "Milite Ignoto". La sera potrete deliziarvi con il concerto della Corale Giuseppe Verdi di Parma che avrà luogo sul sagrato  della…

Per saperne di più »

Visita Guidata Notturna 26/6 con Ghost Hunter

26 Giugno ore 21:00

Visita Guidata Notturna 26/6 con Ghost Hunter. Non credete ai fantasmi? Venite a visitare il Castello di Bardi sabato 26 giugno, i Ghost Hunter e le loro strumentazioni all'avanguardia vi dimostreranno l'esistenza di misteriose presenze nel Castello. Moroello e Soleste, spiriti di amori infranti. PRENOTATE LA VOSTRA VGM CON GHOST HUNTER: info@castellodibardi.info – (+39)0525733021 – (+39)3801088315 www.castellodibardi.info #bardi #castello #castellodibardi #castellidelducato #valceno #cavallobardigiano #landi #principatodimonaco #appenninoparmense #grimaldi #principatogrimaldi #parma #medioevo #viadegliabati #viafrancigena #fortezza #fantasma #ghost #moroello #medioevo #inquisizione

Per saperne di più »
luglio 2021

Bardi e dintorni – Fortezza

4 Luglio ore 0:00

La Cooperativa Diaspro Rosso a sostegno di Parma Capitale Italiana della Cultura 2021 in favore del Progetto "Tesori Nascosti", propone  camminata  storico - culturale - ambientale con partenza da Piazza Vito Fumagalli all'ingresso del Castello di Bardi. La camminata sarà condotta da guide esperte che vi accompagneranno per tutto il percorso. L'escursione prevede la percorrenza di un anello panoramico attorno alle mura della Fortezza passando per il vecchio borgo, le mulattiere, e l'antica via delle "Vasche" che porta al "San…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi