DOG FRIENDLY - Aperture: sabato, domenica e festivi 10.00 - 17.00 (escluso 25/12)

Il Castello di Bardi dalla sua imponenza, si compiace dell’inverno ma guarda già verso il futuro, e si propone per tutto quello che può racchiudere il tema degli eventi privati sia in forma famigliare, aziendale o di società.

Tra le mura castellane, sono già stati sperimentati diversi matrimoni con allestimenti per cerimonia, per cerimonia e buffet, ognuno con stili diversi, alcuni di questi matrimoni si sono svolti col corredo dei Cavalli Bardigiani. L’antico maniero, può diventare il luogo ideale per una festa di laurea o anche un battesimo o una festa di anniversario, o ancora per un compleanno a sorpresa o una cena privata. Queste mura, hanno rappresentato la scelta di aziende per i loro meeting aziendali o di scrittori per la presentazione dei loro libri. La fiera Rocca di Bardi, lo scorsa estate ha visto le concorrenti di Miss Italia ed è stato il luogo scelto per una sfilata dedicata a negozi locali e non.

La Fortezza, grazie ai suoi diversi ambienti interni ed esterni, grazie al suo fascino ultra millenario, all’esposizione alla luce naturale, la posizione, si presta per tutto quello che esige una location unica, speciale e che rimanga nella mente e nel cuore, che sia lo sfondo di fotografie evocative e che rappresenti una scelta di eccellenza.  Diaspro Rosso, da’ la possibilità di esporre le proprie esigenze e di analizzarle insieme creando una soluzione gradevole.

Gli ambienti interni, vengono in soccorso per gestire eventi anche qualora il meteo fosse incerto.

Per darvi un’ idea di come è il Castello visto da diverse prospettive interne ed esterne, ecco il  video della puntata di Striscia la Notizia all’interno della rubrica “Paesi e Paesaggi” 

Gli ingredienti per l’evento ideale ci sono, e li potete migliorare con la vostra fantasia 🙂

scrivete qui per info:

(+39) 3801088315 o 0525733021

info@castellodibardi.info