DOG FRIENDLY - Aperture: sabato, domenica e festivi 10.00 - 17.00 (escluso 25/12)

Il Castello di Bardi e il Touring Club Italiano insieme verso Parma 2020

Il Castello di Bardi, vi annuncia un’importante novità in termini di temi turistici e partnership in preparazione dei programmi locali in ambito “Parma 2020”: è appena stata attivata la convenzione con il TCI , Touring Club Italiano, trovate quindi inserita la Fortezza di Bardi, sul sito www.touringclub.it e sulla App Touring In Viaggio, nelle sezioni speciali dedicate ai soci del Touring Club Italiano.

La partnership tra Castello di Bardi e Touring Club Italiano, darà la possibilità alle oltre 350.000 famiglie associate, di una scontistica relativa agli ingressi.  Insieme, Castello e TCI, vanno a promuovere ancor più intensamente, le bellezze storiche e paesaggistiche italiane. Gli sconti agli associati, sono già attivi.

La Storia del Touring Club Italiano, ha influenzato profondamente la storia del turismo in Italia, fin dalle prime pionieristiche iniziative di creazione di piste ciclabili ed alla stesura di guide di viaggio. Oggi la realtà del TCI, contempla ancor più possibilità e vantaggi, grazie alla tecnologia, al mondo digitale ed al numero crescente di iscritti.

Per info:

(+39) 3801088315 o 0525733021

info@castellodibardi.info