DOG FRIENDLY - Aperture: Settembre, feriali 14.00 - 19.00; sabato e festivi 10:00 - 19:00

Matrimonio in Castello, l’eleganza e la semplicità scelti da Benedetta e Marco

Un matrimonio esclusivo, non necessita per forza di vip e grandi firme, un matrimonio esclusivo, a volte è definito tale perchè privilegia l’essenziale, negli abiti degli sposi, nell’allestimento e si distingue per la location scelta. Un matrimonio esclusivo a Bardi è un matrimonio in Castello. Benedetta e Marco hanno scelto il Castello di Bardi,  che è stato lo scenario ideale per allestimenti raffinati, realizzati con moltissimo bianco, forme classiche, fiori di campo e spighe di grano.

La cerimonia è avvenuta nella prima “terrazza” dopo il secondo ingresso del Castello, che offre una panoramica incantevole, ma è posizionata in una parte più nascosta rispetto al piazzale delle scalinate ed al cortile dei Principi ed il praticello sotto al Mastio. L’aperitivo  era allestito nel cortile dei principi, fatto di delizie alle verdure pur lasciando il dovuto spazio alla cucina bardigiana delle torte salate e dei porcini del Monte Lama fritti. La cucina tipica ha poi espresso tutta se stessa durante il pranzo, ad esempio con i mitici tortelli di erbette. All’interno, nelle sale dei Principi, era allestita la sala da pranzo, fatta di tavole rotonde regalava un effetto armonioso.

Il banchetto nuziale, è stato a cura del Ristorante Le Due Spade, che ha curato anche l’allestimento con grande cura e buon gusto.

Si ringrazia Benedetta e Marco per la disponibilità, come lo staff Diaspro Rosso e lo staff Due Spade.

Se volete informarvi sulla possibilità di realizzare un matrimonio in Castello, questi come sempre sono i contatti:

(+39) 3801088315 o 0525733021

info@castellodibardi.info