DOG FRIENDLY - Aperture: Luglio, tutti i giorni 10.00 - 19.00;

Matrimonio al Castello di Bardi: Alan e Simona arrivano con i cavalli Bardigiani Karina e Limoncino

 

L’estate bardigiana parte con un bel matrimonio equestre al Castello di Bardi, con Alan e Simona che cavalcano i cavalli Bardigiani Karina e Limoncino. Sabato 22 giugno 2019, per la seconda volta i cavalli Bardigiani sono stati co-protagonisti di un matrimonio in Castello. La nostra Fortezza si presta particolarmente a questo genere di eventi speciali e la presenza di due esemplari del Cavallo Bardigiano a supportare gli sposi nel giorno più’ bello, ha reso la cerimonia ancor più unica, sublimando un concetto di romanticismo decisamente suggestivo.

L’idea di Simona e Alan, da sempre affezionati a Bardi, al Castello ed alla nostra razza autoctona di cavalli, ha entusiasmato tutti, come il nuovo sindaco Giancarlo Mandelli, che ha avuto la fortuna di celebrare il suo primo matrimonio civile proprio nella Fortezza e con la presenza dei Cavalli. Il sindaco, coadiuvato nello svolgimento della cerimonia da Romina Besagni, ha partecipato con piacere alle foto ricordo. Alan e Simona, splendidi nella loro felicità, nel loro affetto per gli invitati ed i loro magnifici cavalli, si sono esibiti in sorrisi, nelle cavalcate nella piazza d’Armi del Maniero e nei momenti fotografici.

Una cerimonia ed una festa che ha regalato emozione, originalità ed ispirazione, per tipi di matrimoni in cui il mix perfetto è l’espressione delle vere passioni degli sposi, unite ai loro luoghi significativi.

Nel prossimo articolo vi racconteremo l’allestimento, per ora vi lasciamo alle immagini, invitandovi a valutare il Castello di Bardi e le sue caratteristiche, nonchè la presenza dei cavalli per il vostro giorno più’ bello.

I nostri contatti :

(+39) 3801088315 o 0525733021

info@castellodibardi.info

A presto !