DOG FRIENDLY - Aperture: Aprile, sabato e festivi 10.00 - 19.00; feriali 14.00 - 17.00

giochi escape room ed escape castle al castello di bardi

Tornano gli active games con Escape Room di Escape Castle al Castello di Bardi. Gli active games (in italiano giochi attivi) sull’onda dell’ispirazione storica, permettono di vivere gli antichi castelli in modo dinamico all’insegna del concetto di gioco di ruolo.

In un’epoca dominata dal gaming online, la reazione più provocatoria e migliore è proprio giocare dal vivo, non solo di giorno, ma soprattutto di notte, lasciandosi avvolgere da atmosfere gotiche e dark, in luoghi ancestrali.

Se siete attratti dal mistero e dal gioco inteso come sfida e suspense verso l’ignoto, la formula dell’Escape Castle fa per voi.

Scoprirete tra adrenalina e brividi il Castello di Bardi, e sebbene sarete condotti da una rassicurante guida sarete calati in un’atmosfera sospesa tra tempo e luogo, attorniati da creature inquietanti e dovrete trovare la via di fuga, oltrepassando ostacoli e risolvendo intricati enigmi.

La sera del 30 aprile, a partire dalle 20.00, la roccia di diaspro rosso e il suo maniero ultra millenario, saranno di nuovo giganteschi magneti per un divertimento notturno fuori dagli schemi, ma dentro il gioco.

Durante l’attività, si alterneranno momenti di investigazione e movimento, a lume di torce e candele. Ogni gruppo prevede 25 partecipanti che si sfideranno per circa un’ora.

Tema del gioco: “un viaggio pauroso nelle tenebre, nell’oscurità di atmosfere senza tempo, osservati da personaggi da cui fuggire, propri della Leggenda di Marabù’”.

 

INFO E PRENOTAZIONE  SU:  0525733021 o 3801088315 – info@diasprorosso.com

http://www.escapecastle.it/eventi/escape-bardi-30-04-19/

prenotazioni@escapecastle.it