DOG FRIENDLY - Aperture: Sabato e festivi 10.00 - 17.00

La tua pallina natalizia può farti vincere una visita al castello.

Hai scoperto tutti gli eventi del Natale 2017 che si terranno al Castello di Bardi?

Tra i tanti, promuoviamo un contest di creatività!
Un concorso che prevede la realizzazione di una pallina di Natale da appendere sull’albero all’interno della Fortezza della famiglia Landi! Non ci sono limiti di età, nè limiti di fantasia!

Vieni in castello a portate la tua decorazione (o inviala per posta) durante i week-end pre natalizi e al termine delle festività, una giuria decreterà l’opera vincente.

Premio in palio: una visita guidata in notturna per due persone da spendere nel 2018!

Info e regolamento di seguito!

REGOLAMENTO

1) La decorazione potrà essere sotto forma di classica pallina di Natale o di ciondolo di altra forma. Essa potrà essere di qualsiasi materiale (legno, carta, ceramica, lana, plastica, vetro ecc), e arricchita da elementi quali biscotti, pasta secca, frutta, frutta secca, fiori, altre decorazioni, purché nel rispetto stesso dell’evento e delle norme igienico sanitarie.
2). Ogni oggetto dovrà essere corredato da nome e cognome e n. di telefono/e-mail, informazioni sensibili utili all’organizzazione per decretare il vincitore a fine concorso. I dati non dovranno apparire sull’oggetto, ma avere targhetta a parte. Un numero di riferimento sarà quindi assegnato all’oggetto e collegato al nominativo rispettivo dell’ideatore.
3). Una giuria composta valuterà le palline/decorazioni e il giudizio della giuria sarà inappellabile e si baserà sull’originalità complessiva dell’opera, sulla qualità di realizzazione della stessa e sull’aspetto artigianale/manuale e creativo dell’oggetto;
4). Tutte le decorazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 26 dicembre p.v. presso la biglietteria e segreteria del Castello, anche a mezzo postale [Cooperativa Diaspro Rosso, c/o Castello di Bardi, Piazza Castello, 43032-Bardi (PR)], giorno in cui verrà stabilito il manufatto vincitore del contest.
5). I partecipanti concedono il nulla osta a fotografare e pubblicare immagini delle creazioni sui canali social e di comunicazione del Castello di Bardi.
6). La partecipazione alla manifestazione implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento. Inoltre, in base alla legge 675/96 sulla privacy e successive modificazioni, l’artista autorizza il trattamento dei propri dati personali e il loro utilizzo da parte dell’organizzazione.
8). Pur impegnandosi ad avere la massima cura delle opere presentate, l’organizzazione respinge ogni responsabilità e danni (furto, incendio, ecc) sia alle opere che alle persone dal momento della realizzazione delle opere e per tutto il periodo della manifestazione.
9). Tutte le palline/decorazioni prodotte non verranno restituite, ma diverranno materiale di proprietà del Castello di Bardi.

Info: info@castellodibardi.info